
Luca Ward e Vittoria Belvedere
TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE
dal 9 Dicembre 2014 all'11 gennaio 2015 - Teatro Sistina - Roma
Peep Arrow Entertainment
presenta
LUCA WARD e VITTORIA BELVEDERE
in
TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE
musica di RICHARD RODGERS testi di OSCAR HAMMERSMITH III
libretto di HOWARD LINSDAY e RUSSEL CROUSE
Regia Traduzione e Adattamento di Massimo Romeo Piparo
Il titolo è quasi un invito che in questo momento giunge benvenuto: riunirsi tutti insieme intorno al Teatro Sistina per ridare passione, ottimismo e serenità al pubblico dei romani.
Dopo il grande consenso ottenuto con My Fair Lady, torna l’amata coppia del Musical italiano composta da Luca Ward e Vittoria Belvedere.
Come è costume del Sistina- che già nella passata stagione ha celebrato i film Sette Spose per Sette Fratelli e Jesus Christ Superstar- si celebra un altro anniversario di uno dei film musicali più amati di tutti i tempi, nel 50° dalla sua uscita nei cinema.
La pellicola interpretata magistralmente da Julie Andrews uscì nelle sale nel 1965 e da allora rimane uno dei classici che si tramandano di madre in figlia.
Tre generazione hanno cantato Do-re-mi coi propri bambini e ancora oggi questo Musical può riuscire nella missione di riunire a Teatro intere famiglie.
Luca Ward darà voce e corpo al rigido militare Von Trapp padre vedovo di sette figli che, come in ogni favola a lieto fine, verrà ammorbidito e quindi domato dalla dolcezza femminile a cui darà tutto il suo vigore una sempre più matura per il Musical, Vittoria Belvedere. Con loro in scena ben 7 bambini dai 17 ai 4 anni.
Una produzione firmata Peeparrow-Il Sistina con un cast di grandi professionisti della Compagnia Stabile del Musical, su licenza esclusiva della Fondazione “Rodger&Hammerstein” di New York.
In scena con Luca Ward e Vittoria Belvedere attori del calibro di Giulio Farnese nel ruolo di Max Detweiler, Enrico Baroni in quello del Barone Eberfeld, Sabrina Marciano che interpreta Elsa Schraeder, Silvana Isolani la Madre Badessa, Donatella De Felice FrauSchmidt/Suor Sophia, Marika Franchino Suor Berthe, Carlo Alberto Gioja il Maggiordomo Franz, Riccardo Sinisi Rolph e Ado Mamo Suor Margareta/Zeller.
Ma le vere star sono loro, i sette i bambini nei panni dei fratelli Von Trapp: Beatrice Arnera (Liesl), Daniela Simula (Brigitta), Alessandro La Cava (Friederich), Zoe Nochi (Louisa), Martina Bigi (Martha), Alessandro Orfini (Kurt) ed Emma Valerio, in scena con la mamma Vittoria Belvedere, interpreta Gretl.

















TOURNEE' NAZIONALE 2016
da venerdì 12 a sabato 13 febbraio:
Aosta– TEATRO SPLENDOR
da mercoledì 17 febbraio, a domenica 13 marzo:
Milano – TEATRO NUOVO
da lunedì 14 aprile a martedì 15 marzo:
Vighizzolo di Cantù – TEATRO FUMAGALLI
da venerdì 18 marzo, a domenica 20 marzo:
Bologna – TEATRO DELLE CELEBRAZIONI
mercoledì 30 marzo:
Civitanova Marche – TEATRO ROSSINI
da venerdì 1° aprile a domenica 3 aprile:
Civitavecchia – TEATRO TRAIANO
da giovedì 7 aprile a domenica 10 aprile: Firenze – TEATRO VERDI
martedì 12 e mercoledì 13 aprile: Seregno – TEATRO SAN ROCCO
venerdì 15 e sabato 16 aprile: Bergamo – TEATRO CREBERG
da martedì 19 a giovedì 21 aprile: Sassari – TEATRO VERDI



